Ricerca per caratteristiche

Filtri attivi:
    Annata
    Provenienza
    Denominazione protetta / consorzio
    Tipo di prodotto
    Caratteristiche del prodotto
    Zuccheri - dosaggio (grammi/litro)

    Brut 

    Ci sono 17 prodotti.

    Champagne brut vendita online

    Questo è il tipo di Champagne che contraddistingue lo stile di ogni Maison: contrariamente al millesimato che rispecchia prevalentemente l'andamento dell'annata, questo brut sans annèe (senz'anno) deve essere assemblato in primavera dalla mano capace dello chef de cave rispettando la raffinatezza della casa dosando sapientemente vini e liquori.
    Il nome di brut sans annèe deriva dal fratto che è un prodotto frutto dalla m


    ... Continua a leggere

    • Champagne 'Cave Privé' 1979 rosé brut fu creato per la prima volta nel 1818 dalla signora Clicquot che aggiunse al Brut Yellow Label una piccola parte di vino rosso, creò così il Veuve Clicquot Rosé.

      543,14
    • Champagne 'Cave Privé' 1982 brut è stato vinificato con 9 Grand e Premier cru, nelle zone di Reims, la grande valle della Marna e Côte des Blancs. Composto da 66% Pinot nero ed il restante Chardonnay.  

      479,09
    • Uno degli champagne più rinnomati e lusuosi, ottenuto dalla straordinaria combinazione di annate differenti fra loro della Maison Krug: 120 vini, 6 anni di affinamento in bottiglia e nel complesso vent'anni di lavoro costruiscono una bottiglia. Spedizione gratuita su questo articolo.

      692,94
      Aggiungi
    • Champagne brut millesimato della Maison Loius Roederer, prodotto solo nelle migliori annate con 55% di Pinot Nero e 45% Chardonnay. Perfetto per ogni occasione, anche per apprezzarlo sempolicemente in tutte le sue sfumature olfattive e gustative.

      231,00
    • Champagne della Maison Ayala composto da 40% Pinot Nero, 40% Chardonnay e 20% Pinot Munier.

      42,53
    • Questo champagne è la punta della Maison Ruinart, che non lo chiama semplicemente brut ma con un più originale "R de Ruinart". 40% di Chardonnay, Pinot Nero al 50% e Pinot Munier al 10%.

      56,62
    • Champagne burt emblema della maison Bollinger, prodotto con il 60% di Pinot Nero, 25% di Chardonnay e 15% di Pinot Munier. Perfetto come aperitivo, ma accompagna bene anche tutto il pasto.

      45,15
    • Champagne simbolo della Maison Veuve Clicquot con la sua caratteristica etichetta gialla, ottimo come aperitivo ma accompagna bene tutto il pasto.

      49,77
    • Champagne della tipologia Brut realizzato dalla Maison Moët & Chandon‎ con 30-40% di Pinot Nero, 30-40% Pinot Munier e 20-30% di Chardonnay il tutto unito poi a 100 vini riserva per creare un assemblaggio unico anno per anno.

      0,00
      Aggiungi
    • Laurent Perrier è uno dei nomi più altisonanti dello Champagne, questa cuvée sans année è il prodotto di etichetta della Maison più conosciuto al grande pubblico. Viene assemblato con Chardonnay 50%, Pinot Noir 35% e Pinot Meunier 15% al quale viene mescolato un 20% di vini riserva. Adatto a tutto il pasto, ma si adatta bene a piatti dal sapore delicato.

      39,31
    • Champagne brut della Maison Billecart-Salmon realizzato con un assemblaggio di Pinot Nero, Pinot Munier e Chardonnay provenienti da tre differenti annate. Perfetto per l'aperitivo e piatti di pesce, ma si adatta bene anche ai piatti della tradizione italiana.

      49,55
    • Champagne della categoria brut speciale realizzato dalla Maison Veuve Clicquot con la combinazione di Pinot Nero, Chardonnay, Pinot Muniter e dal 25% al 40% di vini riserva.

      47,78
    • Un brut dall'assemblaggio ricco e complesso: 40% pinot nero, 40% chardonnay e 20% Pinot Munier con un'aggiunta del 33% di vino riserva.

      48,38
    • Gli Champagne della Maison Moet & Chandon sono famosi in tutto il mondo, questo brut reserve è realizzato con una percentuale variabile di Pinot Nero, Pinot Munier e Chardonnay. Il caratteristico bollino rosso posto al centro identifica subito questo prodotto come brut.

      43,08
    • Champagne brut realizzato dalla Maison francese Mumm con 45% di Pinot Nero, 30% di Chardonnay e il 25% di Pinot Meunier ed una aggiunta di un 25-30% di vini di riserva. Perfetto con pollame o come aperitivo.

      Minimo 6 bottiglie
      Per aggiungere aprire scheda prodotto
    • Champagne brut realizzato dalla Maison Pol Roger con parti uguali di Pinot Nero, Pinot Munier, Chardonnay e l'aggiunta del 25% di vini riserva. Ottimo come aperitivo, ma si presta anche alla consumazione di tutto il pasto.

      53,08
    • Champagne del tipo Brut realizzato dalla Maison Taittinger miscelando 40% di Chardonnay, 35% di Pinot Nero e 25% di Pinot Nero con un tocco finale di vino riserva miscelato al composto.

      39,80
    Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
    loader
    Attendere, grazie