Zibibbo 

Ci sono 3 prodotti.
Lo Zibibbo è un vitigno a bacca bianca tipico delle parti molto a sud dell'Italia, è chiamato anche Moscato d'Alessandria e da il nome sia al vitigno che al vino che vi si ricava di cui è particolarmente celebre la versione prodotta sull'isola di Pantelleria, un'isola di piccole dimensioni al centro del Mar Mediterraneo.
Lo Zibibbo è un uva originaria dell'Egitto, il suo nome viene infatti dalla parola araba 'zabib' che significa 'uvetta' o 'uva passita', ed

... Continua a leggere

  • Sono vini dalla personalità unica, icona dell’eccellenza enologica italiana nel mondo Ben Ryè stupisce per la grande fragranza e complessità dal bouquet che spazia da note fruttate di albicocca fresca a sentori di macchia mediterranea.

    46,20
  • Il suo ventaglio aromatico spazia dalla confettura di albicocche sino alle spezie dolci, pur mantenendo un sottofondo salino.

    44,10
    Aggiungi
  • All’olfatto esprime un profumo intenso, ampio, leggermente aromatico, con sentore di miele. In bocca risulta essere morbido, dolce, caldo, rotondo, riprende le sensazioni olfattive.

    21,95
    Aggiungi
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
loader
Attendere, grazie