Per migliorare l'esperienza utiliziamo cookie tecnici e servizi terzi.
Per accettare premi il pulsante "accetto", facendo questo dichiari inoltre di avere l'età idonea per il consumo di alcolici.
Per maggiori informazioni sui cookie, il loro utilizzo e la revoca degli stessi, premi il tasto "maggiori informazioni".
Trebbiano d'Abruzzo DOC realizzato da vitigni Trebbiano viene per la prima volta messo in commercio nel 1981.
Scopri la variante di Trebbiano della linea Marina Cvetic, Trebbiano d'Abruzzo DOC riserva 'Marina Cvetic'.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nel 1981 Gianni Masciarelli da vita all’omonima Cantina in Abruzzo, grazie alla passione trasmessa dal nonno. Un'altra spinta verso il successo per Masciarelli è data dall’incontro di Gianni con la moglie Marina,
dal loro incontro nasce la linea più importante della cantina “Marina Cvetic”.
Cantina Masciarelli è diventata simbolo della viticoltura Abruzzese, producendo più di due milioni di bottiglie all’anno.
L’azienda detiene 320 ettari di terreno coltivato nei comuni di Chieti, Teramo, Pescara e L’Aquila, tutti territori differenti tra loro che l’azienda riesce a trarne per ognuna le sue qualità.
Le linee classiche sono simbolo della Cantina per chi la conosce da anni. È un punto di riferimento e la linea più conosciuta e venduta in Italia e all’estero.
Vinificazione:
L’uva raccolta niente diraspata, e pressata sofficemente, il mosto viene lasciato decantare staticamente per poi fermentare a freddo ed affinare completamente in vasche di acciaio.
ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SOLFITI