Prezzo ridotto!
Bianche Emozioni
Bianche Emozioni

Bianche Emozioni

Ti piace il vino bianco?
Sei solito aprire una bottiglia ogni domenica?
Vuoi assaggiare tante bottiglie diverse?

Questo è quello che fa per te

Abbiamo selezionato 6 bottiglie per condurti in un viaggio o per meglio dire in un percorso emozionale alla scoperta di alcuni vini bianchi italiani. 

Maggiori dettagli

65,00 €

-10%

58,50 €

Spediamo fra
3 giorni

Dettagli

Langhe DOC Chardonnay 'Sofia' - Molino


Si presenta con un colore giallo intenso e leggere sfumature verdognole.
All'olfatto si rivela elegante ed intenso con sfumature di frutta esotica, note di ananas e pesca gialla, mitigate da un velo di vaniglia e tabacco ambrato.
Il bocca ha una buona acidità, un corpo ricco ed avvolgente.


Nuragus di Cagliari DOC 'S'elegas' - Argiolas


Ha un colore giallo paglierino, al naso rilascia sentori fruttati. Un vino dal profumo fragrante che al palato si rivela morbido un po’ amarognolo dovuto all’utilizzo del Nuragus.In bocca è pieno e morbido.


- 'Anthìlia' Sicilia DOC - Donnafugata


Anthìlia è un vino dal colore giallo paglierino, il bouquet i aromi che si apre risulta fragrante, si percepisce in particolar modo il profumo di mela e l’aroma dei fiori. Al palato è un vino fruttato rinfrescante e leggermente sapido, dalla buona persistenza.

Falanghina del Molise DOC 'Ramì' - Di Majo Norante


Versato nel bicchiere ha un colore giallo paglierino. Il bouquet di aromi è fresco e persistente. Caratterizzato dall’aroma di frutta come pesca, albicocca e un lieve aroma di frutti agrumati. Al palato risulta acido, morbido con una lieve nota finale di mandorla dato dal vitigno.


Verdicchio dei castelli di Jesi DOC 'Classico' - Sartarelli

E' un vino di colore giallo paglierino tenue con leggere sfumature verdi. Al naso questo vino sprigiona aromi fruttati e floreali in particolare si può distinguere il profumo di sambuco, biancospino e di pesche. In bocca risulta fresco, perfettamente sapido, morbido con un retrogusto finale lievemente amarognolo dal gusto di mandorla, caratteristica tipica del vitigno.


Liguria di Levante Bianco IGT “Leukotea” - Lunae


Il suo colore giallo paglierino intenso e brillante ricorda la natura che ci circonda e la zona del mediterraneo. Ottenuto da 100% vitigni Pigato.

Prodotti con caratteristiche simili:

loader
Attendere, grazie