Tè freddo Twinings limone
Tè freddo Twinings limone
Tè freddo Twinings Tè freddo Twinings limone Tè freddo Twinings pesca
  • Tè freddo Twinings
  • Tè freddo Twinings limone
  • Tè freddo Twinings pesca

Tè freddo Twinings

6 pezzi

Sul nostro sito puoi trovare Tè freddo Twinings alla pesca e al limone. Il piacere del tè anche in estate con Tè freddo Twinings.

 

Maggiori dettagli

6,70 €

1,13 € per 6

Spediamo fra 3 giorni

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scheda tecnica

Marchio produttoreTwinings
Formato1,00 litri

Dettagli

Thomas Twinings sfidò l’era in cui nei salotti si consumava solo caffè, commerciando tè con le Indie. Il primo paese ad eleggerlo bevanda preferita fu la Gran Bretagna, dove tutt’ora viene consumato in abbondanza, susseguirono poi gli altri paesi Europei.

 

Il tè era stato importato per la prima volta nel 1662 dalla Principessa Caterina di Braganza.La lunga storia di Twinings inizia nel 1706 quando Thomas Twinings acquistò la Coffe house nello Strand, dove risiedevano le aristocratiche famiglie londinesi. Nel 1787 Thomas Twinings sceglie il logo che non verrà mai più cambiato fino ai giorni nostri. Nei primi anni del 900 Twinings apre il primo negozio francese. Le confezioni di tè in latta vengono commercializzate nel 1930 e tre anni in seguito viene messo in vendita l’English the Breakfast, ancora oggi il più venduto. Per la prima volta al mondo Twinings commercializza il tè in bustina nel 1956.

Tra le 250 varietà di tè, Twinings produce anche il Tè freddo Twinings.

Tè freddo Twinings nasce dalla collaborazione con Norda. È prodotto utilizzando acqua di montagna senza coloranti  e conservanti.
Tè freddo Twinings è equilibrato con il profumo del tè e tutto il sapore della frutta.

Se stavi cercando un tè freddo, ti proponiamo sul nostro sito anche tè freddo lipton.

loader
Attendere, grazie