Succhi e nettari biologici Plose 'BioPlose'

I succhi e nettari di frutta BioPlose sono prodotti biologici disponibili in molti gusti come i classici pera, pesca e ablicocca ma anche alcuni più particolari e gustosi come melagrana, mirtillo, arancia e carota ed altri ancora.
Tutte le confezioni sono da 24 pezzi.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

41,70 €

Spediamo fra 3 giorni

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti che può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Scheda tecnica

Marchio produttoreFonte Plose
Formato1/5 (0,20 litri)
ProvenienzaTrentino Alto Adige
Prodotto Biologico

Dettagli

Succhi di frutta biologici

I succhi e nettari di frutta BioPlose della ditta Plose sono prodotti biologici. La materia prima quale la frutta e la verdura utilizzata per la creazione dei succhi proviene esclusivamente da coltivazioni certificate biologiche, inoltre ogni succo non contiene traccia di coloranti, conservanti o acidificanti.

Sono disponibili vari gusti dei succhi biologici Plose:

  • Melagrana: il melograno è da sempre conosciuto e rinnomato per le sue proprietà benefiche ed antiossidanti, contiene infatti numerose sostanze nutrienti per la pelle, vitamina E e flavonoidi. Un concentrato di benessere... Biologico!
  • Mirtillo: colore scuro e carattere pieno sono le caratteristiche del mirtillo, tutto il sapore del bosco con proprietà antiossidanti e sostanze capaci di migliorare la circolazione ed anche un effetto benefico sulla vista.
  • Pesca: la pesca è da sempre uno dei frutti prediletti per la creazione di succhi di frutta poichè è composta per il 90% da acqua con molta vitamina C al suo interno con zuccheri naturali capaci di essere assimilati in modo semplice dall'organismo. Una nota particolare va al suo basso apporto calorico: 32 calorie ogni 100 grammi.
  • Albicocca: è un furtto ricco di vitamine, per questo è particolarmente indicato anche in casi di spossatezza.
  • Pera: un frutto con alto contenuto di fibre che stimolano il lavoro dell'intestino oltre ad alcune vitamine e sorbitolo, una sostanza che aiuta la digestione ed ha anche un ruolo nella salvaguardia dei denti.
  • Arancia e carota: un connubio di vitamine e salute, più conosciuto sul mercato come gusto "ACE" la ditta Plose preferisce non usare questo nome-acronimo per prendere le ditanze dai succhi tradizionali, esaltando il fatto che si tratta di un succo biologico.
    Le proprietà salutari dell'arancio sono note grazie all'importantissimo contenuto di vitamina C che ha un effetto benefico su tutto l'organismo, mentre la carota fornisce molte fibre oltre alla vitamina A. L'unione di queste due materie prime crea un succo dal sorprendente effetto salutistico con proprietà antiossidanti e a beneficio della vista.
  • Ananas: l'ananas è conosciuto per la presenza dell'enzima detto bromelina con proprietà antinfiammatorie, decongestionanti e immunomodulanti (ovvero aiuta il sistema immunitario ad autoregolarsi). La ricetta di questo succo è molto semplice: 100% succo d'ananas.
  • Mela: la mela è da sempre simbolo di salute per eccellenza, con la sua vitamina B che aiuta a combattere lo stress e facilitare la digestione. 100% succo di mela.
  • Arancio: Come detto sopra per il gusto "Arancia e Carota", l'arancio è da sempre conosciuto per il suo apporto molto importante di vitamina C che ha un effetto benefico su tutto l'organisimo, una spremuta di salute. 100% succo d'arancia.
  • Pompelmo: un frutto virtuoso quanto l'arancio, contiene fibre oltre alle vitamine A, B e C, stimola la digestione e contiene sali minerali, potassio, calcio, magnesio e fosforo. 100% succo di pompelmo.
loader
Attendere, grazie