Per migliorare l'esperienza utiliziamo cookie tecnici e servizi terzi.
Per accettare premi il pulsante "accetto", facendo questo dichiari inoltre di avere l'età idonea per il consumo di alcolici.
Per maggiori informazioni sui cookie, il loro utilizzo e la revoca degli stessi, premi il tasto "maggiori informazioni".
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nel 1945 l’azienda Toschi nella provincia di Modena, precisamente a Vignola apre l’attività con l’intento di conservare a lungo le ciliegie rinomate del territorio.
È perfetto da gustare ghiacciato a fine pasto, oppure da gustare in varie composizioni di differenti drink. Un'altra variante è quella di diluirlo con acqua tonica per sorseggiarlo durante l’aperitivo.
Limoncino Toschi vuole essere accattivante anche visivamente e per questo il packaging è in vetro trasparente, in grado di far risaltare il colore giallo brillante del liquore. L’etichetta è a sua volta trasparente con l’immagine di limoni in primo piano.
Limoncino Toschi ha vinto in tre diverse occasioni l’International Wine and Spirits Competition di Londra nel 2004,2005 e 2009.
Puoi trovare sul nostro sito gli aromi concentrati per bibite e granite dell’azienda Toschi. Se vuoi assaggiare diverse produzioni di Limoncello puoi acquistare sul nostro sito anche: Limoncello - Pallini e Limoncello di Capri.