LIMONCELLO DI CAPRI - formato 1,00 lt
LIMONCELLO DI CAPRI - formato 1,00 lt

LIMONCELLO DI CAPRI - Formato 1,00 lt

Il limoncello di Capri inizia ad essere prodotto sull’isola Partenopea all’inizio del Novecento, la signora Vincenza Canale offriva ai suoi ospiti questo delizioso liquore preparato in casa.

La locanda della signora Vincenza si chiamava Pensione Mariantonia ed oggi è stata riaperta al pubblico dai nipoti di Vincenza Canale.

Maggiori dettagli

14,90 €

Spediamo fra 3 giorni

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scheda tecnica

Formato1,00 litri
Tipo di prodottoLiquore

Dettagli

Potrai trovare sul nostro sito anche il Limoncino 'Premium' Faled.

Il limoncello della signora Vincenza Canale era amato da tutti ed era un piacere sedersi la sera gustandosi un bicchiere del suo limoncello fatto in casa.

Oggi i suoi eredi, preparano il limoncello di Capri mantenendo viva la tradizione con la stessa tecnica e la stessa ricetta.

Il limoncello di Capri è diventato famoso non solo sull’isola ma anche nel resto d’Italia e spingendosi oltre ai confini Italiani.

Il limoncello di Capri è un liquore delizioso, ottenuto dalla macerazione delle bucce dei limoni dell’isola di Capri, non vengono aggiunti conservanti, additivi o coloranti, solo il gusto fresco dei limoni.

Limoncello di Capri si può degustare ghiacciato a fine pasto, oppure servito in un bicchiere con acqua tonica e ghiaccio come bevanda dissetante.

In versioni più eccentriche il limoncello di Capri viene servito con champagne o prosecco per creare drink leggeri.

Il limoncello di Capri viene utilizzato anche per la preparazione di dolci.

loader
Attendere, grazie