St. Germain liquore ai fiori di sambuco

St. Germain liquore ai fiori di sambuco

St. Germain è un liquore ai fiori di sambuco proveniente dalla Francia, viene utilizzato come liquore da miscelazione per la creazione di molti cocktail. La bottiglia in stile Art Decò è un vero e proprio tratto distintivo del prodotto.

Maggiori dettagli

45,37 €

Spediamo fra 3 giorni

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Scheda tecnica

Marchio produttoreSt. Germain
Formato0,70 litri
Volume alcolico (Vol, gradi)20%
Tipo di prodottoLiquore

Dettagli

St. Germain è un liquore realizzato dalla lavorazione dei fiori di sambuco, viene prodotto in Francia ai piedi delle Alpi. Da noi in Italia quasi sconosciuto è invece molto quotoato nella sua nazione natia dove viene servito come aperitivo liscio con un po' di ghiaccio (e acqua) o come ingrediente portante di numerosi cocktail.

Si tratta di un liquore piuttosto dolce e dai profumi floreali e per questo piace in modo trasversale a uomini e donne, anche se quest'ultime sembrano apprezzare particolarmente le miscele che lo vedono protagonista come per esempio il cocktail Hugo conosciuto anche come Hugo Spritz.
loader
Attendere, grazie