St. Germain liquore ai fiori di sambuco
St. Germain liquore ai fiori di sambuco

St. Germain liquore ai fiori di sambuco

St. Germain è un liquore ai fiori di sambuco proveniente dalla Francia, viene utilizzato come liquore da miscelazione per la creazione di molti cocktail. La bottiglia in stile Art Decò è un vero e proprio tratto distintivo del prodotto.

Maggiori dettagli

34,00 €

Spediamo fra 3 giorni

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Scheda tecnica

Marchio produttoreSt. Germain
Formato0,70 litri
Volume alcolico (Vol, gradi)20%
Tipo di prodottoLiquore

Dettagli

St. Germain è un liquore realizzato dalla lavorazione dei fiori di sambuco, viene prodotto in Francia ai piedi delle Alpi. Da noi in Italia quasi sconosciuto è invece molto quotoato nella sua nazione natia dove viene servito come aperitivo liscio con un po' di ghiaccio (e acqua) o come ingrediente portante di numerosi cocktail.

Si tratta di un liquore piuttosto dolce e dai profumi floreali e per questo piace in modo trasversale a uomini e donne, anche se quest'ultime sembrano apprezzare particolarmente le miscele che lo vedono protagonista come per esempio il cocktail Hugo conosciuto anche come Hugo Spritz. Sul nostro blog trovi anche la guida per preparare un perfetto aperitivo Hugo.
loader
Attendere, grazie