Warsteiner Premium Verum vendita online
Warsteiner Premium Verum vendita online
Germania

Warsteiner Premium Verum

Da 250 anni Warsteiner produce la miglior pilsner tedesca!
Una birra con il 4,8% di alcool da servire fredda tra i 5°-7°.

Acquista su Bevandeadomicilio.com
Troverai prezzi competitivi e qualità!

Maggiori dettagli

24,37 €

Spediamo fra
3 giorni

Produttore

Birrificio Warsteiner Brauerei

Formato

0,33 litri

Volume alcolico

4,8%

Provenienza

Germania

Colore

Bionda

Stile fermentazione

Lager Pilsener

Dettagli

Warsteiner amata dal 1753. quando il signor Antonio Cramer produceva birra per uso personale.
La sua produzione iniziò a superare il limite consentito dalla legge per l'utilizzo personale e decise di conciliare passione e lavoro e creare un prodotto da vendere.

Ed è così che Warsteiner produce da 250 anni a miglior pilsner tedesca.

Il gruppo già agli inizi decise di non focalizzarsi solo all’interno del territorio tedesco ma di espandere la propria passione, tradizione e birra anche oltre i confini tedeschi.

È grazie a questa visione imprenditoriale che il birrificio è riusciuto a salire sul podio ed essere incoronato tra i migliori birrifici del mondo. 

Warsteiner
si contraddistingue per la qualità delle materie prime, un luppolo e malto d’orzo di prima qualità che conferisce un sapore delicato e leggermente amaro.
Il luppolo in base alla tipologia di birra da produrre può essere amaro o da aroma, si bilancia il tutto con l’aggiunta del malto d’orzo, raccolto nelle regioni francesi poiché la configurazione del terreno favorisce la produzione del miglior malto.


Descrizione:

Warsteiner
premium verum ha un colore leggermente oro che si ottiene grazie alla qualità dei prodotti selezionati e dal meticoloso processo di lavorazione. In bocca rimane deliata, non troppo invasiva, un gusto leggermente fruttato, di grande freschezza e digeribilità.

La famiglia Cramer dedicata alla sua passione e al proprio lavoro, per assicurarsi l'acqua di sorgente purissima ha acquistato la sorgente Kaiserquelle, la cui acqua che sgorga ha solo due gradi di durezza e questo permette di ottenere una birra ad alta digeribilità.
Ha ottenuto nel 2016 il riconoscimento come birra prodotta secondo le norme di purezza imposte della legge Tedesca.

Abbinamenti:

Warsteiner premium verum va gustata particolarmente fredda per assaporarla al meglio. Ti suggeriamo di provarla con carne alla brace oppure wurstel grigliati. 

Prodotti con caratteristiche simili:

loader
Attendere, grazie