Warsteiner Premium Verum vendita online
Warsteiner Premium Verum vendita online

Warsteiner Premium Verum

24 pezzi

Da 250 Warsteiner produce la miglior pilsner tedesca, Warsteiner premium verum ha un gusto leggero con un sapore di malto persistente e leggermente fruttato. Una birra con il 4,8% di alcool da servire fredda tra i 5°-7°.

Maggiori dettagli

23,21 €

Spediamo fra 3 giorni

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scheda tecnica

Marchio produttoreBirrificio Warsteiner Brauerei
Formato0,33 litri
Volume alcolico (Vol, gradi)4,8%
ProvenienzaGermania
ColoreBionda
Stile fermentazioneLager Pilsener

Dettagli

Non puoi dire Germania e non pensare alla birra. Il birrificio Warsteiner opera dal 1753. Il signor Antonio Cramer produceva birra per uso personale, quando la sua produzione iniziò a superare il limite consentito dalla legge decise di conciliare passione e lavoro. Da 250 Warsteiner produce la miglior pilsner tedesca. Il gruppo Warsteiner ha subito deciso di non focalizzarsi solo all’interno del territorio tedesco ma di espandere la propria tradizione. È questa visione imprenditoriale che l’ha incoronata tra i birrifici leader al mondo.  Warsteiner si contraddistingue per la qualità delle materie prime, un luppolo e malto d’orzo di prima qualità che conferisce alle birre Warsteiner un sapore delicato e leggermente amaro. Il luppolo in base alla tipologia di birra da produrre può essere amaro o da aroma, si bilancia il tutto con l’aggiunta del malto d’orzo, raccolto nelle regioni francesi poiché la configurazione del terreno favorisce la produzione del miglior malto. La birra Warsteiner premium verum si contraddistingue dalle altre birre per il colore leggermente dorato, ottenuto grazie alla qualità dei prodotti selezionati e dal meticoloso processo di lavorazione. La famiglia Cramer non si è fermata solo qui e ha acquisito la sorgente Kaiserquelle da dove sgorga dell’acqua con solo due gradi di durezza che permette di ottenere una birra ad alta digeribilità.

La Warsteiner premium verum è la birra più venduta del marchio, una birra filtrata a freddo che ha vinto il riconoscimento come birra prodotta secondo le norme di purezza Tedesca nel 2016.

Warsteiner premium verum è una birra chiara a bassa fermentazione di tipologia pils come Pilsner Urquell e Dolomiti pills, che la contraddistingue per il sapore più marcato del luppolo. Warsteiner premium verum ha un gusto leggero con un sapore di malto persistente e leggermente fruttato. Una birra con il 4,8% di alcool da servire fredda tra i 5°-7°.

loader
Attendere, grazie