BIRRA BECK'S ANALCOLICA - Formato 0,33 lt
BIRRA BECK'S ANALCOLICA - Formato 0,33 lt

In evidenza

BECK'S ANALCOLICA - Formato 0,33 lt

24 pezzi

Beck’s analcolica ti offre il gusto pieno di Beck’s ma senza alcol. 

Maggiori dettagli

21,35 €


Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scheda tecnica

DisponibilitàConsegna 24/48 H
Marchio produttoreBrauerei Beck & Co
Formato0,33 litri
Volume alcolico (Vol, gradi)0,3%
ProvenienzaGermania
ColoreBionda
Stile fermentazioneLager Pilsener

Dettagli

Beck's Analcolica

Chi l'ha detto che la birra deve necessariamente essere alcolica? Beck's Blue è pensata proprio per sfatare questo mito. E non solo, s'intende: anche per garantire il gusto della buona birra anche a coloro che non amano l'alcool... o non possono berlo per innumerevoli motivi. E infatti il punto è proprio questo: perché dovremmo rinunciare ai piaceri della vita? La variante blu della classica Beck's identifica la birra a gradazione zero del marchio teutonico, e viene prodotta (come ogni altra bottiglia a marchio Beck's) nel pieno rispetto della legge tedesca della purezza. Mantiene dunque il suo tradizionale gusto, e anzi, forse guadagna qualcosa anche sotto il profilo della capacità di dissetare. Hai presente quando si dice “bevi responsabilmente”? Ecco, Beck's Blue ti permette di godere di un piacere inimitabile senza correre alcun rischio. Niente male, vero?


Beck's Blue è la testimonianza di come il celebre marchio tedesco abbia intenzione di rinnovarsi senza perdere di vista la tradizione. L'utente contemporaneo, infatti, è molto più attento ed esigente rispetto a quello di pochi decenni fa. E l'azienda teutonica lo sa bene, perché si muove sul mercato internazionale da molto tempo. Fondata nel lontano 1873 a Brema, nel cuore della Germania, dal mastro birraio Heinrick Beck e dagli imprenditori Luder Rutenberg e Thomas May, la Beck's è entrata nel mercato italiano a partire dagli anni Cinquanta, conquistando una fetta di mercato sempre più rilevante anche nel Belpaese. Oggi rappresenta anche alle nostre latitudini uno dei brand più iconici e apprezzati dal pubblico italiano, e non solo evidentemente: basti dire che ogni anno Beck's realizza un volume di affari pari a decine di migliaia di dollari.


Beck's Blue non è che l'ultima nata negli stabilimenti di Brema, ma grazie alle sue caratteristiche specifiche promette di ritagliarsi uno spazio importante tra gli amanti della birra e tra coloro che non vogliono rinunciare a una buona bevanda fresca e al suo gusto inconfondibile, ma senza preoccuparsi dell'alcool e delle conseguenze che può portare con sé. Che ne dici, ce la facciamo una bevuta?

loader
Attendere, grazie