Bibita Lurisia aranciata, vendita online
Bibita Lurisia aranciata, vendita online
Bibite Lurisia tonica, chinotto, gazzosa e aranciata, vendita online Bibite Lurisia tonica, vendita online Bibita Lurisia chinotto, vendita online Bibita Lurisia aranciata, vendita online Bibita Lurisia gazzosa, vendita online

Bibite Lurisia

Confezione da: 24 bottiglie

Bibite Lurisia
propone bevande analcoliche dissetanti con acqua dalle fonti di Santa Barbara e dei Pini.

Maggiori dettagli

26,32 €

Produttore

Lurisia

Formato

0,275 litri

Dettagli

L’origine del’acqua fatta a Nivolano, nel Cuneese fu fatta dai minatori che lavorando accidentalmente agli inizi del 900 ruppero la pietra e iniziò a sgorgare acqua. L’acqua non era solo buona da bere ma risultò anche essere un rimedio per le ferite. Le doti dell’acqua superarono i confini del paese e molti curiosi iniziarono a pellegrinare per studiarla.

 

Grazie alla volontà di Pietro Cignolini, David Garbarino e Piero Sciaccaluga venne costruita nel 1949 lo Stabilimento termale di Lurisia.

Lurisia divenne così non solo centro termale ma anche luogo di cura e di vacanza. Anni dopo il Ministero della Sanità ne permise l’imbottigliamento e la vendita.

Lurisia negli anni ha saputo reinventarsi creando bibite Lurisia.

Su nostro sito potrai trovare bibite Lurisia nei gusti Aranciata, Gazzosa, Chinotto e Tonica.

La differenza delle bibite Lurisia sta nel clima della costiera ligure, dalle materie prime di ottima qualità come i limoni e le arance e dall’acqua Lurisia.

Bibite Lurisia si possono consumare direttamente nella pratica bottiglia di vetro, fredde tra i 5-8°C senza aggiunta di ghiaccio per preservare così tutti gli aromi e i sapori.

Sul nostro sito puoi trovare anche San pellegrino aranciata dolce.

Prodotti con caratteristiche simili:

loader
Attendere, grazie