Per migliorare l'esperienza utiliziamo cookie tecnici e servizi terzi.
Per accettare premi il pulsante "accetto", facendo questo dichiari inoltre di avere l'età idonea per il consumo di alcolici.
Per maggiori informazioni sui cookie, il loro utilizzo e la revoca degli stessi, premi il tasto "maggiori informazioni".
Ufficialmente questa bevanda alcolica si chiama Baileys The Original Irish Cream, ma tutti lo conoscono semplicemente come Baileys. Un liquore cremoso e dolce con uno spirito alcolico.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Questa bevanda è conosciuta in tutto il mondo come Baileys, ma in realtà il suo nome ufficiale depositato è Baileys Irish Cream.
Nasce a Dublino nel 1974 dalle menti di Jago e David Gluckman con l'intento di accontentare tutto il pubblico americano, ma il suo gusto dolce dato da ingredienti come le caramelle toffee, mandorle, nocciole nonchè la sua consistenza estremamente cremosa data dalla base in latte lo ha reso perfetto per essere commercializzato in tutto il mondo consumato liscio o nella veste di gustosi cocktails mentre la sua vena alcolica viene data dal whiskey.
Sulla bottiglia campeggia l'orgogliosa scritta "product of ireland" che può essere sfoggiata grazia alla provenienza delle materie prime all'80% irlandesi.