Nativa Rauch è un the verde particolare con alle spalle una storia.
Viene ricavato dalle foglie di Stevia, una pianta usata dalle popolazioni indigene di Brasile e Paraguay per alcuni rimedi naturali e come dolcificante ed introdotta da noi dal 2011.
Questa pianta è anche chiamata foglia dolce o foglia di miele per i glicosidi steviolici che contiene in grandi quantità, una sostanza dolcificante più potente dello zucchero di 300 volte ma completamente priva di calorie.
Nativa ha impiegato 2 anni di ricerche per perfezionare la formula del suo tè verde Rauch, la Stevia infatti ha originariamente un retrogusto amaro spiacevole ed è l’esclusiva lavorazione di Rauch a rendere il the dolce al punto giusto e leggero.
Nativa ci fa così riscorprire un tipo di bevande che nei paesi asiatici di Cina e Giappone è stato considerato per tre millenni un elisir per vivere meglio.
Il tè verde Nativa Rauch può essere consumato in totale tranquillità quando lo si desidera senza paura per la linea e per la salute.
Senza citare le ormai famose e blasonate proprietà antiossidanti delle foglie di tè che aiutano il nostro organismo a mantenersi meglio, è anche perfetto per essere consumato durante la giornata lavorativa: il tè verde infatti stimola direttamente il cervello, migliorando la concentrazione generale.
Bere spesso e bere bene è una buona norma che troppe volte ci si dimentica: bere rinforza la pelle e la carnagione, i liquidi sono essenziali sia per l'attività mentale che quella sportiva. Putroppo il nostro corpo ci avverte di questo con lo stimolo della sete quando è ormai tardi: con una mancanza di liquidi di solo il 3% si notano già i cali di attenzione.
Nativa elimina la stanchezza a favore della concentrazione grazie al suo contenuto di tè e vitamine.
Il prodotto è disponibile in due versioni: