Creme Alpine - Gusto Fior di Latte 0.70l -Distilleria Marzadro
Creme Alpine - Gusto Fior di Latte 0.70l -Distilleria Marzadro
Trentino Alto Adige

Creme Alpine - Gusto Fior di Latte 0.70l -Distilleria Marzadro

Le creme alpine Marzadro sono la brillante conclusione di un pasto sostanzioso di qualsiasi tipo: le varianti sono tantissime e puoi scegliere tra crema al limone, fior di latte, nocciola, fragola e caffè. Provale tutte per scoprire quale ami di più.

Maggiori dettagli

16,90 €

Produttore

Distilleria Marzadro

Formato

0,70 litri

Volume alcolico

17%

Provenienza

Trentino Alto Adige

Tipo di prodotto

Liquore

Dettagli

Le creme alpine Marzadro nascono nel cuore italiano delle grappe, in Trentino-Alto Adige, e vengono prodotte dalla Distilleria Marzadro, fondata nel Dopoguerra da Sabina Marzadro. Qui, il latte delle malghe viene combinato con altri ingredienti naturali, fino a ottenere il sapore morbido e leggero che da sempre caratterizza queste creme.

Descrizione:

Scegli tra i tantissimi gusti disponibili delle creme alpine Marzadro. Se desideri una sensazione di freschezza fruttata opta per la crema al limone, che deriva direttamente dai limoni della riviera trentina sul lago di Garda, o la crema alle fragoline di bosco, dal sapore vellutato e avvolgente.
Vuoi allontanarti per qualche minuto dalla routine quotidiana? Per un gusto più esotico, puoi scegliere la crema al cocco, dolce e stuzzicante. E per chiudere al meglio una cena sostanziosa, ci sono le creme ai gusti di nocciola e caffè, che avvolgono perfettamente il palato.
Qualcosa di semplice? Scegli la crema fior di latte, a base da cui si ricavano tutti gli altri gusti.

Abbinamenti: 

La Crema Alpina Marzadro è l’ideale come fine pastodolce e digestiva con una gradazione di 17% vol.
Può essere proposta come dessert, offerta in un bicchierino, o in aggiunta a un dolce o gelato. E se desideri osare un po’, utilizza le creme alpine per creare cocktails sofisticati e originali.
Ti consigliamo di conservare la bottiglia in freezer per servirla a 0°C alla giusta consistenza cremosa. Prima del servizio, agitala più volte per mescolare il contenuto e versarlo in modo omogeneo. I tuoi ospiti resteranno stupiti dalla dolcezza di questa crema fresca e gustosa.

loader
Attendere, grazie