Herradura Plata tequila
Herradura Plata tequila

Herradura Plata tequila

Ha sentori di aromi vegetali, note lattiche e agrumati che conferiscono un impatto è deciso ma morbido, liscio che sprigiona ritorni agrumati e note di agave. Ottima da bere in purezza, questa tequila si presta molto bene alla preparazione di un cocktail come il Margarita

Maggiori dettagli

47,80 €

Spediamo fra 3 giorni

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Scheda tecnica

Formato 0,70 litri

Dettagli

STORIA

La distilleria Herradura è stata fondata nel 1861 da Feliciano Romo, in una piccolissima località del Messico. Si narra che mentre Feliciano era alla ricerca di un terreno dove costruire la sua azienda, vide brillare un oggetto per terra e, avvicinandosi, scoprì che era un ferro di cavallo. Prendendolo di buon auspicio in quanto simbolo di fortuna, Feliciano edificò Herradura proprio su quel terreno, nella minuscola località di Amatitàn. Per avere la menzione di "tequila" il prodotto deve contenere almeno il 51% di distillato di agave blu ma Herradura si supera producendolo con il 100% agave blu, assoluto segno di eleganza  una rarità, per veri appassionati.

loader
Attendere, grazie