OFFLEY RUBY PORTO WHITE - Formato 0,75 lt
OFFLEY RUBY PORTO WHITE - Formato 0,75 lt

OFFLEY RUBY PORTO WHITE - Formato 0,75 lt

Offley ruby porto white si ottiene da vitigni di Malvasia Fina, Códega, Viosinho e Gouveiocon una gradazione alcolica del19,5%.

Maggiori dettagli

11,55 €

Spediamo fra
3 giorni

Formato

0,75 litri

Tipo di prodotto

Liquore

Dettagli

Descrizione organolettica:

 

Offley ruby porto white ha un colore giallo paglierino, profumo di fiori, e frutti come l’albicocca, le pesche e la marmellata, un finale di nocciole. In bocca Offley ruby porto white risulta acido, equilibrato e persistente.

 

 

Vinificazione:

 

 

Le diverse varietà d’uva vengono raccolte, in seguito diraspate e pigiate. L’uva macera con le bucce a temperatura controllata, si aggiunge l’alcool in base alla densità e dolcezza che si intende ottenere. Il vino viene posto per anni nelle botti di legno di rovere dove gli enologi lo degustano e analizzano Offley ruby porto white, in base alle preferenze gli esperti modificano la miscela. La miscela finale viene filtrata a freddo ed infine imbottigliata.

 



Abbinamenti:

 

 

Offley ruby porto white si serve freddo, per accompagnare antipasti, mandorle salate e vari stuzzichini. Adatto anche per accompagnare i dessert. La bottiglia va conservata verticalmente al riparo dalla luce. Vi consigliamo di servirla tra i 6-10 ° C.

 

 

Sul nostro sito puoi trovare anche  Offley ruby porto tawny.

loader
Attendere, grazie