Le 18 Lune Riserva Porto è una grappa stravecchia fiore all'occhiello di Marzadro. Parte dalla base de La Diciotto Lune Marzadro che viene fatta affinata successivamente per altri 18 mesi in botti che hanno precedentemente ospitato il vino liquoroso Porto, ottenendo così una nuova varietà di sensazioni.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
La Diciotto Lune Riserva Porto è una grappa stravecchia della Distilleria Marzadro; parte dalla base de La Diciotto Lune con cui condivide le vinacce di partenza e la prima parte di lavorazione, ma al termine dei 18 mesi parte del prosotto viene dirottato verso un ulteriore invecchiamento in botti da 630 litri che hanno precedentemente ospitato il vino liquoroso Porto e che durerà altri 18 mesi (portando quindi il totale dell'affinamento a 36 mesi).
Questo fa acquisire al prodotto ulteriori sentori sia grazie al maggiore contatto con il legno, sia per il diverso tipo di legno. Per questo motivo La 18 Lune Riserva Porto è in edizione limitata, tutti gli anni vengono prodotte sole 6000 bottiglie e ogni bottiglia reca il numero identificativo della botte dove è stato effettuato l'invecchiamento.
La 18 Lune Porto si presenta con il caratteristico colore dorato tipico della grappa stravecchia.
Il profumo è intenso con sentori fruttati ed importanti note legnose.
Assaporandola risulta calda, avvolgente ed aromatica con un finale fruttato.