Prezzo ridotto!
LEOPOLD GOURMEL COGNAC - Formato 0,70 lt
LEOPOLD GOURMEL COGNAC - Formato 0,70 lt

LEOPOLD GOURMEL COGNAC - Formato 0,70 lt

Léopold GOURMEL era un enologo artigiano e un sellaio di Ile de Ré nel 19 ° secolo. Quando suo nipote, Pierre VOISIN, creò i suoi primi cognac nel 1972, immediatamente pensò a suo nonno e gli diede il nome.

Maggiori dettagli

Prodotto non disponibile

304,34 €

255,65 €

-16%

Spediamo fra 3 giorni

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Scheda tecnica

Tipo di prodottoBrandy

Dettagli

STORIA

Mirando alla migliore qualità possibile nei cognac Gourmel, è oggi Nicolas SINOQUET che continua la tradizione di eccellenza stabilita dal suo predecessore, Olivier Blanc.

I nostri cognac sono distillati e maturati in armonia con le loro origini; dobbiamo lasciare che il tempo faccia il suo lavoro.

Ispirati dall'universo dei grandi vini di Bordeaux, questi cognac provengono dai migliori "terroir" che forniscono forza e intensità aromatica.

Sia che scegliate la gamma di iniziatori "Sommelier" o la gamma "Classique", i cognac Léopold Gourmel soddisferanno le aspettative più singolari con la loro eleganza e naturale affermazione.

Un "terroir" eccezionale

I cognac Léopold Gourmel sono elaborati utilizzando i vini della zona di Fins Bois a Cognac, regione del più antico sottosuolo dove le radici possono arrivare fino a 20-30 metri verso il basso per trarre le migliori risorse dal sottosuolo. Qui si trova anche la terra più calda, che offre esposizione a est e quindi migliore maturazione. Questo rende il vino più forte, più ricco, più aromatico e minerale.

loader
Attendere, grazie