Grappa di Gewuerztraminer 'Giare', Bottiglia regalo - Marzadro
Grappa di Gewuerztraminer 'Giare', Bottiglia regalo - Marzadro
Grappa Trentina DOC (Trentino grappa)

Grappa di Gewuerztraminer 'Giare', Bottiglia regalo - Marzadro

Una grappa di Gewuerztraminer secondo Marzadro, un prodotto importante dal profumo ampio e deciso. Qui proposto in una bellissima bottiglia regalo per grappa.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

51,34 €

Produttore

Distilleria Marzadro

Formato

0,70 litri

Tempo di lavorazione

36 mesi (3 anni)

Provenienza

Trentino Alto Adige

Tipo di prodotto

Grappa

Denominazione protetta / consorzio

Grappa Trentina DOC (Trentino grappa)

Dettagli

Giare Gewuerztraminer è una grappa trentina realizzata da distilleria Marzadro. Si tratta di un prodotto importante e per intenditori, si ottiene distillando a bagnomaria  con alambicco discontinuo un blend delle vinacce che compongono il famoso vino Gewuerztraminer.
La grappa fresca ottenuta dalla prima distillazione viene poi posta ad affinare in botti di rovere da 500 litri per 36 mesi (ovvero 3 anni), durante questo periodo il legno trasmette ed infonde nuove sensazioni complesse oltre al caratteristico colore dorato; un mastro distillatore si occupa per tutto questo tempo di controllare la qualità del prodotto analizzando periodicamente la composizione e gli aromi per assicurarsi che tutto stia andando per il meglio.

Degustazione grappa Gewuerztraminer Giare

Ne risulta così una grappa perfettamente invecchiata che già dalle fattezze della bottiglia dimostra la sua importanza ed eleganza. Versandola rivela il suo profumo ampio e deciso, mentre al gusto si presenta perfettamente armonica dal corpo avvolgente e dal finale persistente.

Grappa Gewuerztraminer Giare, confezione regalo

In questa pagina vi proponiamo una bellissima Bottigliaperfetta per fare un regalo, la bottiglia di grappa Giare Gewuerztraminer da 0,70 litri è venduta in una speciale bottiglia che presenta una linea sinuosa creata appositamente per questa speciale grappa.
Se state cercando un'idea regalo a tema grappa con questo articolo è difficile sbagliare!

loader
Attendere, grazie