SCHWEPPES TONICA LATTINA - Formato 0,33 lt
SCHWEPPES TONICA LATTINA - Formato 0,33 lt

SCHWEPPES ACQUA TONICA LATTINA - Formato 0,33 lt

Sei di corsa è hai bisogno di dissetarti con qualcosa di fresco e leggero? 

L'acqua tonica schweppes fa al caso tuo! Nella pratica confezione in lattina puoi gustarti la freschezza e la frizzantezza ovunque tu sia

Non si fermano qui i formati, scopri tutti gli altri!

Maggiori dettagli

18,14 €

0,84 € per 24

Formato

0,33 litri

Dettagli

Sarà stata questa l'idea che Johann Schweppe aveva in mente quando aveva ideato l'acqua gassata?

Era il 1783 quando con le scoperte effettuate da Joseph Priestly il giovane gioielliere iniziò a produrre acqua con anidride carbonica.
Ill primo tentativo al modno di bibita gassata effettuato dalla Schweppes Company che nel 1851 stupì tutti alla Great Exhibition con la sua fontana di di Schweppes, grazie a questa esibizione sarà questo il logo ufficiale che rimarrà fino ad oggi.

L'utilizzo del chinino invece, una sostanza ottenuta dalla corteccia, fu suggerita dai militari operanti nelle colonie Britanniche, più precisamente in India.
In questa zona erano soliti conusmarla e volevano riassaporare i gusti provati in Oriente.

Con la società in continuo cambiamento anche i formati delle bibite prodotti da Schweppes sono cambiati, l'acqua tonica in lattina infatti è pensata per chi desidera gustarla anche fouri casa, non può sedersi e gustarla al bar. 
Portala con te nello zaino o nella borsa e concediti un momento di relax anche nella folla della città, ti basterà una lattina di tonica Schweppes per sentirti in un altra dimensione

Prodotti con caratteristiche simili:

loader
Attendere, grazie