La bibita si afferma da subito come punto di riferimento degli italiani nel settore delle cedrate e la sua fama si diffonde rapidamente in tutto il mondo. La Cedrata Tassoni deve la sua notorietà al gusto intenso e rinfrescante della bibita, prodotta con cedri provenienti esclusivamente da Calabria, Sicilia e Puglia.
La Compagnia CedralTassoni, nata nel 1793 a Salò sul Lago di Garda, controlla minuziosamente il processo di produzione della cedrata: vengono utilizzati pochi e semplici ingredienti, per realizzare un prodotto genuino e di alta qualità, che delizia il palato con la giusta acidità e freschezza.
La cedrata è contenuta in una bottiglietta da 180 ml di vetro trasparente e rugoso, per esaltarne la colorazione gialla intensa e rimandare alla consistenza rugosa della buccia del cedro e degli agrumi. Il formato da 180 ml permette di consumare la bevanda in un unico momento e mantenere gusto e freschezza intatti.
Per omaggiare la lunga tradizione, ricompare dal 2011 la scritta Tassoni Soda impressa direttamente sul vetro della bottiglia, un omaggio vintage alla storica Cedrata Tassoni.