ACQUA BRILLANTE RECOARO LATTINA - Formato 0,33 lt
ACQUA BRILLANTE RECOARO LATTINA - Formato 0,33 lt

ACQUA BRILLANTE RECOARO LATTINA - Formato 0,33 lt

Confezione:24 bottiglie

L’acqua brillante Recoaro in lattina – formato 0,33 Lt, è la storica acqua tonica del gruppo San Pellegrino, prodotta seguendo l’antica e segreta ricetta nata nel 1954. 

Maggiori dettagli

17,08 €

0,67 € per 24

Formato

0,33 lt

Dettagli

Quest’acqua brillante vanta un inconfondibile retrogusto amaro, che l’ha resa celebre in Italia e nel mondo da generazioni.

L’acqua brillante Recoaro non è solo un’acqua tonica ma una bibita frizzante e dissetante. Si può servire liscia, con ghiaccio e una scorza di limone oppure utilizzarla per la preparazione di una gran quantità di cocktail, dalle note amare e dal sapore deciso e frizzante.

È una bibita ideale in ogni circostanza: la si può gustare al bar con gli amici, a casa dopo una giornata di lavoro, in spiaggia sotto l’ombrellone o durante un aperitivo con i colleghi. È perfetta da assaporare nelle calde giornate estive ma anche durante i mesi più freddi dell’anno, per regalare vitalità ed effervescenza anche alle giornate più grigie.   

L’acqua brillante Recoaro in lattina, con il formato da 0,33 LT, è una soluzione pratica e agevole da portare con sé durante tutta la giornata e da gustare in qualsiasi momento.

Il formato in lattina da 0,33 Lt si propone con una grafica vintage e moderna al tempo stesso, caratterizzata da uno sfondo azzurro e scritte bianche in corsivo, per dare risalto alla tradizione ed esaltare le peculiarità della bibita.
loader
Attendere, grazie