Acqua fonte 'Essenziale' vendita online
Acqua fonte 'Essenziale' vendita online

Acqua fonte 'Essenziale'

Confezione: 6 bottiglie

L'acqua Essenziale arriva dalle terme di Boario, è un acqua speciale che aiuta la regolarità ed il lavoro di fegato ed intestino.
Studi scientifici dimostrano che consumare regolarmente acqua essenziale al mattino regola l'intestino e migliora il senso di gonfiore e stitichezza.

Maggiori dettagli

6,44 €

Produttore

Ferrarelle

Dettagli

Il percorso dell'acqua Essenziale dura 10 anni prima di raggiungere la fonte, ed in questo tragitto si arrichisce di oligoelementi e minerali.

L'acqua Essenziale è un prodotto speciale: non si beve per sete o a tavola. È l'acqua che aiuta a purificare il fegato e l'intestino.

Viene dalle terme di Boario in provincia di Brescia dove viene imbottigliata anche l'omominima acqua minerale, sempre di proprietà della ditta Ferrarelle SPA, con il suo altissimo residuo fisso di 2500 milligrammi per litro, acqua essenziale si classifica fra i prodotti altamente ricchi di sali minerali (in un solo litro di acqua è contenuto il 77% della dose giornaliera consigliata di calcio). Ha proprietà diuretiche ed è in grado di aiutare la regolarità ed il lavoro di tutti i giorni di fegato ed intestino.
 
Proprio per queste proprietà è conisgliato berne due bicchieri al giorno, per beneficiare di tutti i suoi effetti è preferibile consumarla a stomaco vuoto la mattina 20 minuti prima di fare colazione. 

CALCIO      :  564 MG/L
MAGNESIO :  102 MG/L
SOLFATI     :  1585 MG/L
SODIO       :   15/MG/L
RESIDUO FISSO: 2480 mg/L

Sgorga ai piedi del Monte Altissimo in Valcamonica nella Provincia di Brescia, è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il Decreto n. 3239-036 del 30.12.99 nel quale viene indicato che può avere effetti lassativi e può provocare un azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Fegato ed intestino lavorano di pari passo, l'intestino non può svolgere infatti a pieno il suo lavoro se il fegato non funziona regolarmente.
Il consumo di acqua essenziale favorisce questo processo, migliora il processo di digestione, stimola e regola i succhi bilari del fegato e dell'intestino. 
Purifica l'intestino e migliora la digeribilità di grassi e proteine.

Bevi acqua essenziale la mattina, è consigliato il consumo di 400 ml al giorno a temperatura ambiente, procedi poi a consumare il restante quantitativo di acqua giornaliera, per un totale all'incirca di 2l al giorno. 
Per avvertire i primi benefici dall'utilizzo di acqua essenziale, servono 15 giorni di regolare utilizzo.

loader
Attendere, grazie