Festa del papà 

Ci sono 14 prodotti.

Se vogliamo fare un regalo a tema enologico ad una delle persone più importanti per la ricorrenza della festa del papà il 19 marzo, allora potete seguire questa nostra piccola guida per approdare ad una decisione.
Non c’è nulla di strano nel ricercare qualcosa di nuovo e particolare, anzi non è facile cercare di non cadere nella semplicità o nella banalità di un “pensierino” che a volte non soddisfa nemmeno noi per primi.

Ho una buona notizia per voi: avete solo l’imbarazzo della scelta! Vino e liquori sono sempre molto gettonati come regali in tutte le occasioni per la loro grande varietà e versatilità sotto tutti i punti di vista, ci basta solo inquadrare un momento la persona di cui parliamo restringendo il campo e vedrete che il regalo apparirà quasi da solo.

Punto primo: inquadriamo la categoria di prodotto su cui vogliamo puntare fra liquori o vino. Pensare alla persona e a cosa gli piace consumare: apprezza maggiormente un buon vino a tavola? Oppure predilige un bel liquore digestivo? Meglio ancora se apprezza un drink schietto senza aggiunte per riuscire a cogliere tutte le sfaccettature di un liquore. 

Punto secondo: dobbiamo scegliere fra prodotti giovani e prodotti invecchiati. Per capire quale delle due possiamo ch


... Continua a leggere

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
loader
Attendere, grazie