Birra Oettinger STRONG - LATTINA Formato 0,50X24
Birra Oettinger STRONG - LATTINA Formato 0,50X24
Germania

Birra Oettinger STRONG 8.9- LATTINA Formato 0,50X24

Confezione: 24 lattine x 0,33

La Oettinger Pils è una birra a bassa fermentazione 8,9 % vol, dal colore giallo dorato dalla schiuma densa e persistente.
Il sapore del malto è preponderante con un lieve gusto di grano.
L'immedita sensazione amara lascia spazio a note più delicate, vagamente fruttate che rinfrescano il palato.

Maggiori dettagli

30,26 €

Spediamo fra
3 giorni

Produttore

Oettinger Brauerei GmbH

Formato

0,33 lt

Volume alcolico

8.9 %

Provenienza

Germania

Tipo di prodotto

Birra

Dettagli

Il birrificio Oettinger è un gruppo Tedesco che ha acquistato ben 5 piccoli birrifici locali, creando per ognuno di loro un marchio regionale
I primi dati vengono fatti risalire al 12 secolo, la storia moderna invece ci fa partire dal 1713 quando la prima fabbrica moderna industrializzata ha prodotto la birra più amata dai tedeschi

Le birre Oettinger sono tra le più vendute in Germania, innanzitutto per il loro prezzo competitivo e poichè sono di facile reperibilità, in ogni supermercato, bottega o negozio ti sarà possibile acquistarne una. Vendute speso singolarmente per soddisfare anche il consumatore che beve fuori casa: pausa lavoro, uscita con gli amici oppure da portare a casa davanti ad un hamburger fumante.

Il birrificio tedesco non investe infatti in pubblicità oppure sul rinnovamento del packaging, perchè risulta più importante la presenza sui banchi di più supermercati, botteghe, ristoranti oppure locali. Oettinger si occupa direttamente del rifornimento nei punti vendita non facendo utilizzo di terze parti.


Abbinamenti:

Sorseggia la tua Oettinger pils in compagnia per un picninc, una grigliata nei giorni di festa oppure utilizzala per cucinare!
Una delle ricette più famose? Il pollo alla birra, provala e ti conquisterà!

Acquista la tua Oettinger su Bevandeadomicilio!

loader
Attendere, grazie