Malfy -Torino Distillati

La Famiglia Vergnano gestisce una Distilleria alle porte della città di Torino, più precisamente a Moncallieri dal 1992.
Lo stabilimento acquistato era ben conosciuto in zona, in quanto dal 1906 avev a dato vita alla produzione di vino e vermouth per opera dei fratelli Ferrero di Riccardo. Negli anni sessanta passa nelle mani Canadesi del gruppo Seagram, la compagnia di distillazione più grande al mondo. 
La Famiglia Vergnano, Carlo, la moglie e la figlia gestiscono questa realtà produttiva dotata di 4 linee d'imbottigliamento e tini ri rovere da ben 40 ht. Seguiti da un team specializzato per estrarre spezie e distillare ciò che è oggi il produttore di Gin più importante in Italia. 

Sempre alla ricerca di nuovi prodotti da offrire al pubblico, raggiungono il successo quando nel 2006 lanciano sul mercato il nuovo Marchio Malfy - Gin italiano ispirato alla bella vita della costiera amalfitana. Il GIn Malfy conquista il pubblico e diventa un prodotto di tendenza.

I Gin Amalfysono di 4  gusti : Originale, Limone, Pompelmo rosa e Arancia.

Tutti creati con spezie e prodotti di altissima qualità come i famosi limoni di Amalfi ed il ginepro dalla toscana. 
Alla materia prima di qualità italiana si aggiungono una produzione e attenzione scrupolosa, che da vita al Gin Italiano innovativo.
Tunjuk 1 - 4 dari 4 barangan
Tunjuk 1 - 4 dari 4 barangan
loader
Attendere, grazie