Fever-Tree premium indian tonic water
Fever-Tree premium indian tonic water
Fever-Tree tonica Fever-Tree bitter lemon Fever-Tree ginger ale Fever-Tree ginger beer Fever-Tree eldelflower Fever-Tree premium indian tonic water Fever-Tree mediterrean tonic

Inghilterra

Fever Tree

0,20 x 24

La marca di acqua tonica per eccellenza utilizzata in tutti i bar, club, locali e anche in casa per realizzare cocktail speciali è: Fever Tree

Potete trovare su Bevandeadomicilio Fever tree in tutte le sue varianti Bitter Lemon, Ginger Beer, Ginger Ale, Mediterrean, Indian Tonic e Elderflower.

More details

36,06 €

Spediamo fra
3 giorni

Produttore

Fever-Tree

Formato

0,20 lt

Provenienza

Inghilterra

More info

Il nome Fever Tree è in inglese il nome dell'albero da cui si ricava la chinina

Tonica FeverTree
è una marca di acqua tonica di origine inglese.
Si tratta di prodotti particolari e di qualità, prodotti con diverse aromatizzazioni che vedono l'impiego di ingredienti di pregio provenienti da varie parti del mondo a partire da quello principale: il chinino.
Il chinino, proveniente "dall'albero della febbre" nella realizzazione del Fever Tree è l'ingrediente principale, nonchè nella realizzazione delle altre acque toniche, in quanto in grado di dare il giusto gusto leggermente amarognolo. 
L'albero della febbre proviene dall'Africa, precisamente in una terra tra il Congo e il Rwanda dove è stata trovata la migliore qualità. 
All'estratto di chinino si aggiunge acqua ed altri aromi naturali e botanici. Nessun componente artificiale.

La tonica Fever Tree è stata lanciata sul mercato nel 2005, da lì ha saputo conquistare tutti, riscuotendo particolare successo grazie alla qualità, all'effervescenza e agli aromi per niente invasivi. I fondatori infatti, Charles e Tim, non volevano compromettere in alcun modo la qualità degli ingredienti, si sono promessi di portare sul mercato un prodotto innovativo, dalla qualità eccellente che potesse sostenere i gin di qualità. Da lì è partita la lunga ricerca in tutto il mondo delle migliori materie prime.

Fever tree è utilizzata maggiormente nel mixology e nella realizzazione di cocktail.


Quali gusti Fever Tree puoi trovare su Bevandeadomicilio?

  • Indian Tonic water Fever tree: è l'acqua tonica originale da cui tutto il brand è partito, liscia senza particolari aromatizzazioni.Disponibile per la spedizione in 24/48h

  • Bitter Lemon Fever tree: acqua tonica aromatizzata con un po' di limone, classica e semplice. Tempo di preparazione 3 giorni.

  • Ginger beer Fever tree: acqua tonica fortemente speziata con tre diversi tipi di zenzero dell'Africa. Disponibile per la spedizione in 24/48 ore.

  • Ginger Ale Fever tree: speziata con alcuni tipi di zenzero in forma di olio, mediamente speziata. Disponibile per la spedizione in 24/48 ore.

  • Mediterrean Fever tree: alla tonica vengono aggiunti profumi, olii e frutti provenienti dalle coste del Mar Mediterraneo. Disponibile per la spedizione in 24/48 ore.

  • Elderflower Fever tree: tonica arricchita con fiori di sambuco, gusto floreale e morbido interessante per dare una svolta diversa al gin tonic
loader
Attendere, grazie