SCHWEPPES LEMON - Formato 0,20 lt
SCHWEPPES LEMON - Formato 0,20 lt

SCHWEPPES LEMON - Formato 0,20 lt

Utilizzata in tutti i luoghi di ristoro: bar, caffetterie e ristorant; consumata anche in casa Schweppes è diventata un prodotto molto apprezzato,
ma hai mai pensato alla sua origine?

Schweppes Lemon nel formato 0,20 è pratico, la bottiglia monodose permette di mantenere il gusto intatto per ogni singolo utilizzo.

Su Bevandeadomicilio trovi anche tutti gli altri gusti Schweppes

More details

20,98 €

0,87 € per 24

Spediamo fra
3 giorni

Formato

1/5 (0,20 litri)

More info

Un giovane gioielliere e scienziato di nome Johann Schweppe nel 1783  iniziò la produzione di acqua gassata dapprima in Germania per poi trasferirsi in UK. 
La Schweppes Company mostrò alla Great Exhibition del 1851 quello che sarebbe diventato poi il simbolo del marchio: una fontana di Schweppes.
Tanti i prodotti lanciati sul mercato nel corso degli anni:sperimentazione di gusti nuovi e formati diversi.

Una cosa non è mai cambiata, il suo gusto inconfodibile ottenuto dall'utilizzo di chinino a cui vengono poi aggiuntialtri ingredienti.

Qual'era lo scopo di questa bevande a base di chinina? 
Era stata creata per i militari delle colonie britanniche, che abituati al sapore del chinino oltreoceano, lo ritrovavano in patria.

Su Bevandeadomicilio trovi la Schweppes al limone: acqua brillante in combinazione alla polpa del limone, il brio e l'acido dell'agrume creano una bevanda dissetante.


Che tu la consumi liscia con ghiaccio, oppure in aggiunta per la creazione di un cocktail, Schweppes Lemon saprà regalarti emozioni intense ad ogni sorso.

loader
Attendere, grazie