birra Ceres 'Top Royal' lattina birra danese vendita online

Ceres 'Top Royal'

24 pezzi

Ceres Brewery

Ceres Top Roayl è una birra danese stile export dal caratteristico colore chiaro, limpido. E' una dlele birre più leggere della famiglia Ceres ed una delle più beverine; adatta ad ogni occasione si presta bene in un lungo post serata con gli amici.

Maggiori dettagli

26,90 €

1,12 € per 24

Spediamo fra 3 giorni

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Degustazione

VistaBiondo chiaro, limpido
OlfattoProfumo di malto e luppolo
GustoFresco e beverino

Scheda tecnica

ProduttoreCeres Brewery
Marchio produttoreCeres Brewery
Formato0,50 litri
Volume alcolico (Vol, gradi)5,6%
ProvenienzaDanimarca
ColoreBionda
Stile fermentazioneLager Export
Caratteristiche del prodottoBirra doppio malto

Dettagli

Ceres Top Royal è una birra danese prodotta dall'omonimo marchio, è un prodotto a bassa fermentazione e più precisamente una Lager Export (stile conosciuto anche come Dortmunder). Questo stile è un po' atipico per la famiglia Ceres che tende sempre a stili più elaborati e dal gusto più sostenuto; è prodotta esclusivamente in lattine da 0,50 litri.

Ceres Top Royal invece si presenta con il suo tipico colore biondo chiaro e limpido tipico delle Export, versandola si alza un corposo cappello di schiuma come ci si può aspettare da una birra in stile bavarese dove si sentono note di malto e luppolo. Assaporandola il gusto risulta fresco e beverino.
Il suo tenore alcolico moderato di 5,6% la rende perfetta per molte occasioni, si presta anche ad un fine serata con gli amici dove grazie alla sua freschezza non si farà pregare per stapparne ancora.

loader
Attendere, grazie