Acqua Goccia di Carnia 1,5 lt
Acqua Goccia di Carnia 1,5 lt

Acqua Goccia di Carnia 1,5 lt (6bottiglie)

L'acqua incontaminata delle montagne del Friuli Venezia Giulia, Goccia di Carnia

Maggiori dettagli

7,43 €

Spediamo fra
3 giorni

Produttore

Goccia di Carnia S.r.l

Formato

1,50 litri (magnum)

Tipo di prodotto

Acqua minerale

Dettagli

In Carnia, nella zona montuosa del Friuli Venezia e Giulia, chiamata così per il popolo celtico che invase la zona ormai sedici secoli fa nasce lo stabilimento per l'approvvigionamento e imbottigliamento dell'Acqua Goccia di Carnia. Il paese in cui lo stabilimento è posizionato è nella zona più a nord, nel comune di Forni Avoltri (nome nato per l'abitudine dei paesani di fondere i metalli del monte vicino).

Tra la natura più selvatica e pura, rimasta incontaminata dalla mano dell'uomo sgorga l'acqua dalla Fonte di Fleons a circa 1370 metri sul livello del mare. Questa fonte riparata tra i boschi è rimasta pura, senza alcuna contaminazione, questo la rende una delle fonti più ricche in Europa
Lo stabilimento ha seguito lo stesso filone della sorgente stessa, rimanendo fedele alla sacralità del luogo, incastonato tra le montagne e gli ettari di boschi. 

L'acqua che sgorga ad una temperatura costante di 6,3° C durante l'anno viene imbottigliata grazie ad un processo di imbottigliamento automatizzato, per preservarne la qualità.

Prodotti con caratteristiche simili:

loader
Attendere, grazie