Calice degustazione birra 'mini Teku 3.0' - Baladin

Calice degustazione birra 'mini Teku 3.0' - Baladin

6 pezzi

Baladin

Mini Teku 3.0 è un calice per birra dalla capienza di 33 cl, ideato e pensato nella sua particolare forma per essere un riferimento universale nella degustazione dei prodotti birrai.

Per motivi organizzativi e per garantire la spedizione della più alta affidabilità possibile, il bicchiere Teku è venduto esclusivamente a confezioni da 6 unità ciascuna.

Maggiori dettagli

28,70 €

4,78 € per 6

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scheda tecnica

ProduttoreBaladin
DisponibilitàConsegna 24/48 H
Marchio produttoreBaladin
Formato0,33 litri
Caratteristiche del prodottocalice da degustazione birra universale

Dettagli

Mini Teku 3.0 è un calice per birra dalla capienza di 33 cl, pensato da Teo Musso (Patron di birra Baladin) e Lorenzo Dabove detto "Kuaska" (personaggio di riferimento in Italia per il mondo della birra) che dopo una lunga esperienza e ricerca sono riusciti a progettare un calice per la degustazione della birra che risultasse universale. Affidano la produzione alla ditta leader del sottre Rastal e chiamano il calice "Teku" perchè è l'unione delle iniziali dei loro nomi.
Il bicchiere Teku ha subito nel tempo delle piccole modifiche migliorative ed è oggi alla sua terza versione ufficiale; è un prodotto molto apprezzato in ambienti professionali e alle fiere di settore, poichè la sua particolare forma esalta bene gusto, profumi e schiuma anche senza bisogno di affidarsi al bicchiere specifico studiato appositamente per la birra in questione (che resta comunque insuperabile per gustare al meglio un prodotto specifico), permettendo così di minursi di un solo bicchiere.

Mini Teku è studiato per contenere al meglio una birra da 33 cl (una bottiglia di birra in formato standard) e la sua schiuma. Si può quindi versare tranquillamente tutta la bottiglia di birra senza problemi, ovviamente rispettando sempre le regole della buona spillatura per la birra.

loader
Attendere, grazie