Marchi Ci sono 154 marchi

per pagina
Mostrando 1 - 30 di 154 articoli
  • Aldo Rainoldi

    Rainoldi vini è un'azienda vitivinicola di Chiuro (Sondrio) che realizza da più di un secolo vini tipici della Valtellina come lo Sforzato ma anche molti altri vini provenienti dalle sottozone della denominazione Valtellina Superiore DOCG.
  • Aliprandi Gianni Azienda Agricola

    0 prodotti

  • Alpirsbacher

    La birreria Alpisbacher sorge sull'antico monastero della cittadina di Alpisbach, Germania, situato in una bellissima cornice della Foresta Nera che fornisce anche un'acqua di ottima qualità.
    Fu la lungimiranza dell'imprenditore Johann Gottfried Glauner nel 1877 a condurre la fabbrica dove è oggi. 

    0 prodotti

  • AriZona

    AriZona è la marca di tè freddo più venduta e consumata negli Stati Uniti: un marketing azzeccato di desgin e pubblicità, nonchè il grande e particolare gusto che dona ad ogni sua creazione hanno lanciato l'azienda verso il successo mondiale.

    0 prodotti

  • Astoria

    Nata del 1987 da una storia di viticultura e viticultori è sempre stata un'azienda con mire alte sia di business ma anche e soprattutto qualitative. Anche perchè, si sa, senza la seconda la prima fatica parecchio ad arrivare.

  • Averna

    Averna è un'azienda ancora oggi strettamente legata all'ambiente famigliare che è arrivata alla quarta generazione di discendenza.
    Tutto il successo odierno ebbe inizio nel 1802 a Caltanissetta con la nascita di Salvatore Averna, figlio di un mercante di tessuti che lo fece studiare consentendogli di divenire membro di spicco della comunità.

    0 prodotti

  • Ayala

    Fondata 150 anni fa è una Maison a conduzione famigliare che è stata negli anni anche fornitrice ufficiale delle corti Reali di Francia e Spagna.
    Oggi acquisita da Bollinger, presenta impianti di vinificazione di alta qualità.

  • Azienda Agricola Biologica Bottarelli Igor

    L'Azienda Agricola Biologica Bottarelli Igor nasce nel cuore della pianura padana, più precisamente nelle campagne del mantovano dove da più di dieci anni porta avanti un tipo di agricoltura esclusivamente biologica. Da almeno una dozzina di anni i terreni coltivati non subiscono alcun trattamento chimico, consentendo la realizzazione di prodotti biologici molto apprezzati che vengono poi usati per la produzione di birra artigianale.

  • Baladin

    Selezione Baladin, vendita articoli online

    Selezione Baladin è una società agricola con sede a Piozzo in provincia di Cuneo, azienda capitanata da Teo Musso che vede le sue radici affondare nel 1986 quando il proprietario apre il locale "Le Baladin" dove gli avventori avevano la possibilità di assaporare oltre 200 differenti etichette di birra.
    Non era abbastanza però, così Teo decide di volare il Belgio per studiare la produzione ed impararne i segreti, tornando a casa con degli strumenti lavorati ed adattati artigianalmente per produrre birra in proprio. Le prime birre Baladin, realizzate nel garage in parte al locale, diventano l'unica scelta possibile al locale Le Baladin, cosa poco gradita alla clientela che decide di andare altrove.
    Teo Musso decise allora di provare ad imbottigliare il suo prodotto per poterlo spedire in giro per l'Italia, idea che si rivela poi vincente nel tempo.
    Oggi l'azienda agricola Selezione Baladin è uno dei birrifici artigianali più grandi ed importanti d'Italia, sempre in movimento e con la costante introduzione di nuovi articoli che non sono necessariamente birre.
  • Bevandeadomicilio.com

    Bevandeadomicilio.com è il tuo distributore online di fiducia in grado di fornirti tutto quello di cui hai bisogno per soddisfare la sete.

  • Billecart-Salmon

    Billecart-Salmon è la storia di un matrimonio riuscito: furono i coniugi Nicolas-François Billecart e Elisabeth Salmon a fondare la Maison produttrice di Champagne nel 1818.
    D'allora la conduzione è rimasta sempre in famiglia fino ad oggi, tramandando il sapere e la conoscenza di 6 generazioni di padre in figlio.

  • Bisleri distilleria

    La ditta Felice Bisleri & C. affonda le radici nei primi momenti della compiuta unità d'Italia. Impegnato non solo nella produzione del famoso ricostituente storico Ferro-china ma anche in diversi ambiti.
  • Bollinger

    Maison produttrice di Champagne che viene fondata nel 1829 ad Ay da Jiacques Bollinger e da generazioni viene mantenuto un livello di qualità altissimo,confermato dal fatto che dal 1992 si è impegnata a scrivere La Carta Etica e di Qualità al fine di mantenere invariati i metodi e principi scrivendoli nero su bianco per le generazione future.

  • Bortolomiol

    Bortolomiol è un'azienda che affonda le sue radici nel '700 dove viene certificata l'esistenza di un viticoltore di Valdobbiadene dal nome Bartolomeo Bortolomiol, la cui passione discende d'allora per una terra difficile da coltivare ma capace di dare grandi soddisfazioni.

  • Bourgeois-Diaz Champagne

    Questa Maison produttrice di Champagne è una piccola realtà a conduzione familiare che coltiva 7 ettari di terreno. Non fanno uso da anni di diserbanti chimici e stanno convertendo tutta la produzione al modello biodinamico.

    0 prodotti

Mostrando 1 - 30 di 154 articoli
loader
Attendere, grazie