Ordine effettuato su sito web

Alla fine dell'ordine verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite carta di credito, in contrassegno (pagamento alla consegna) o tramite bonifico bancario anticipato.

Carta di Credito

Nel caso del pagamento con carta di credito, si verrà rimandati sul sito della banca d'appoggio (Unicredit) e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta).
Il pagamento tramite il sistema PagOnline di Unicredit è completamente sicuro, protetto dalle migliori misure di sicurezza informatiche e completamente riservato fra venditore ed acquirente. Mai in nessun caso la banca di appoggio trasmetterà ne a noi ne a nessun altro i vostri dati di pagamento personali che rimarranno completamente invisibili anche al nostro sito internet. Tale strumento vi permette inoltre di essere completamente coperti da truffe. 
La scelta di questa opzione da modo di avviare immediatamente la fase di lavorazione e spedizione in quanto si eliminano tutti i tempi di lavorazione del pagamento che viene immediatamente accettato.

Bonifico bancario

Il pagamento tramite bonifico anticipato dell'intera somma potrà essere effettuato sul conto intestato a Sandrini & Rossi SRL, le coordinate bancarie verranno specificate al completamento dell'ordine. Una volta ordinato il bonifico è necessario inviare ricevuta con il numero identificativo dell'ordine via email all'indirizzo info@bevandeadomicilio.com.
L'invio della contabile ci permette di avviare la fase di lavorazione ma non la spedizione, infatti per procedere alla spedizione della merce sarà necessario l'accredito della somma sul conto bancario.

Contrassegno

Diamo la possibilità di pagare in contanti o assegno circolare (NO ASSEGNO BANCARIO/PERSONALE PER NESSUNA MOTIVAZIONE) alla consegna per una somma massima di 250€ iva inclusa, il corriere non accetta assegni bancari. La scelta di tale modalità comporterà un sovraprezzo pari a 15€ per spese di gestione del corriere.
Se viene inviato un ordine con tale modalità di pagamento con un importo superiore alla soglia, verrà richiesto un acconto pari al 50% del valore complessivo dell'ordine da versare tramite bonifico bancario; l'elaborazione dell'ordine non verrà avviata prima del ricevimento dell'acconto, una email di promemoria con tutti i dati verrà inviata al cliente. PER NESSUNA RAGIONE TALE PROCEDURA VERRA' INTERDETTA PER PASSARE SUBITO ALLA FASE DI SPEDIZIONE.

Ordine telefonico

Sei un professionista, ti interessano i nostri prezzi ma non hai grande dimestichezza con gli e-commerce? Non hai tempo di sfogliare tutto il nostro catalogo?
Bevandeadomicilio.com ha pensato anche a te, dandoti la possibilità di effettuare un ordine telefonicamente.

Contattaci al numero 348/5293218 dandoci la vostra lista della spesa, il vostro recapito ed il vostro indirizzo email. Vi verrà comunicata istantaneamente la cifra da corrispondere per l'ordine e dopo la conferma riceverete comodamente una semplice email da parte della banca PayPal dove vi verrà chiesto di confermare il totale dell'ordine. Al resto ci pensiamo noi e riceverete comodamente la merce ordinata direttamente al vostro recapito.


loader
Attendere, grazie