SCHWEPPES POMPELMO ROSA - Formato 1,00 lt
SCHWEPPES POMPELMO ROSA - Formato 1,00 lt

SCHWEPPES POMPELMO ROSA - Formato 1,00 lt

Schweppes pompelmo rosa: unisce l’inconfondibile acqua tonica al sapore agro ed aspro del pompelmo rosa, la trovi su Bevandeadomicilio nella pratica bottiglia da un litro

In questa pagina puoi trovare anche tutti gli altri gusti schweeppes

Maggiori dettagli

9,73 €

1,54 € per 6

Spediamo fra
3 giorni

Dettagli

In Germania, ormai 237 anni fa Johan Schweppes intraprese la strada nella produzione di acqua gassata.
Dilettandosi anche nella produzione di una bottiglia a forma d'uovo, con il collo quindi più stretto, per poter mantenere al suo interno il gas.
Sono state tante le bevande e i formati ideati da Schweppes regalando nel corso degli anni prodotti di cui non poter far più a meno.

Il prodotto più iconico con il quale si è fatto conoscere è sicuramente la sua acqua tonica, ideata per accontentare il gusto dei militari in spedizione verso le colonie britanniche che consumavano la sostanza di chinino contenuta nelle cortecce.

La ricetta resta un segreto, sappiamo solo che al suo interno contiene chinino, adattandosi poi insieme ad altri ingredienti per creare i diversi gusti.

Su Bevandeadomicilio trovi Schweppes pompelmo rosa, bevanda dissetante a cui viene aggiunta all'acqua tonica al succo di pompelmo rosa.
La frizzantezza e l'acidità la rendono perfetta da sorseggiare sia prima dei pasti per stimolare l'appetito, sia dopo aver conumato piatti pesanti.
Ottima da bere ghiacciata, alcuni bartenders utilizzano Schweppes pompelmo rosa per realizzare cocktail a base di frutta, tu gustala come più ti piace a patto che la condividi con gli altri nella pratica bottiglia da 1 lt.
loader
Attendere, grazie